Mediaset Premium: in arrivo una bruttissima sorpresa, ma ci sono i nuovi abbonamenti

Chiunque ami le Pay tv, non può non conoscere Mediaset, azienda che ha implementato il marchio Premium. Quella che ad oggi è la casa che detiene più utenti insieme a Sky, lotta tutti i giorni per accaparrarsi una grossa fetta del territorio italiano.

In questi ultimi anni non è stato difficile dividersi le varie zone d’italia, ma Mediaset ricerca ancora più utenti e tenta il colpo grosso proprio ai danni di Sky. Come è ovvio, tutti gli utenti cercano la convenienza, è proprio Mediaset Premium sembra essere la soluzione giusta con i suoi abbonamenti.

Mediaset Premium va avanti e mostra nuovi abbonamenti per vincere su Sky

Da un po’ di tempo abbiamo avuto l’opportunità di capire come siano cambiati gli abbonamenti alle Pay TV in Italia. Premium sta mostrando una fame fuori dal normale, con la voglia di vincere che palesa ogni giorno soprattutto nei confronti di Sky.

Ormai il quadro è chiaro, con i diritti TV della prossima Champions League che non verranno attribuiti al colosso italiano, bensì a quello straniero. In più ci saranno anche i diritti dell’Europa League, per cui Premium avrà molta difficoltà a racimolare nuovi utenti.

Proprio per evitare quella che sarebbe una debacle storica, il colosso ha deciso di lanciare alcuni nuovi abbonamenti. Se volete solo cinema e anche le serie tv, potete avere il pacchetto da 9,90 euro, che vi concederà anche Premium Play e l’HD.

Se volete quello che è invece lo step superiore, con 19,90 euro potrete avere anche la Serie A TIM. Inoltre ci sarà anche quel che resta di questa Champions League ancora in corso fino a maggio. Anche in questo caso saranno inclusi il servizio in HD e Premium Play per accedere alla piattaforma dei contenuti On Demand.

Articolo precedenteWhatsApp: in questo modo puoi impedire di fornire le tue informazioni a Facebook
Articolo successivo3 Italia: i problemi per gli utenti non finiscono mai, ecco cosa sta succedendo