Android Wear appStando a quanto recentemente riportato da un utente sul forum di Reddit pare che Android Wear sia destinato a cambiare il suo riferimento ad icona introducendo un nuovo design distintivo ed un nuovo nome ancora inedito. Scopriamo che cosa si dice in questi minuti.

Android Weaer cambia nome e cambia faccia

L’utente H3x0n ha diffuso un messaggio in cui si dice che l’attuale ecosistema Android Wear possa venire ribattezzato a favore di un nuovo riferimento che si accompagnerà anche ad una nuova icona distintiva. Stando a quanto emerso l’utente avrebbe visto in anteprima un nuovo cambiamento al riferimento ad icona durante la navigazione del Menu Impostazioni dove si riportava un nuovo layout ed un nome sconosciuto per il sistema operativo.

L’icona a forma di “W” stilizzata rimanda ai colori utilizzati da Google per i propri marchi e sembra un mix tra l’icona di Google Assistant ed il logo della Warner Bros. Che sia una pura coincidenza? la W ovviamente sta per Wear OS da non confondere però con watch OS, il sistema operativo che ospita invece gli Apple Watch giunti alla loro terza revisione.Android Wear OS

Wear OS by Google
Wear OS by Google
Developer: Google LLC
Price: Free

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni al riguardo. Nel frattempo ti segnaliamo che per gli smartphone Android sono disponibili le nuove applicazioni gratuite da scaricare liberamente per un periodo di tempo ancora limitato. Non perderti inoltre le novità grafiche della UI che Google sta rilasciando in queste ore per il suo store ufficiale. Vi aggiorneremo in merito ad ulteriori sviluppi.

FONTEReddit
Articolo precedenteWhatsApp, immagini del profilo rubate a migliaia di utenti: ecco come difendersi
Articolo successivo3 Italia: un regalo incredibile per i clienti, offerta da 80GB e Minuti Illimitati a basso prezzo