MediaWorldIl nuovo volantino MediaWorld, valido in tutti i punti vendita e online fino al 22 Marzo, è pronto a riservare una brutta sorpresa Unieuro e Trony. Le offerte propongono prezzi da capogiro su innumerevoli smartphone Android, oltre che tanti sconti su tablet, notebook, televisori e elettrodomestici.

Mentre sono ancora attivi gli X Days online, MediaWorld decide di prosegue nella sua campagna promozionale con nuovi sconti validi in ogni singolo negozio sparso in tutta Italia. Fino al 22 Marzo è possibile acquistare il Galaxy S9 (dal 16 Marzo), ma anche tantissimi altri prodotti.

Volantino MediaWorld: brutta sorpresa per Unieuro e Trony

Una delle più incredibili promozioni, in grado di mandare letteralmente in palla i sistemi e la coscienza di moltissimi consumatori italiani, viene lanciata dalla solita Samsung. Con l’acquisto di un Galaxy A8, Galaxy S8, Galaxy S8+ o Galaxy Note 8 si riceverà gratis un Galaxy J3 2016. Il terminale verrà consegnato direttamente in negozio, non sarà necessario fare richiesta online, arrivati alla cassa lo riceverete in regalo al prezzo di acquisto dell’altro smartphone.

Questa è la promozione centrale del volantino MediaWorld, in effetti sono davvero pochissimi gli altri dispositivi proposti in offerta. A basso prezzo si possono acquistare Huawei P10 Lite, Huawei Y6 Pro 2017 e Wiko Lenny.

I prezzi indicati nell’articolo, e nel sottostante volantino, sono disponibili fino al 22 Marzo sia nei punti vendita che online. Per un acquisto sul sito la spedizione è in genere a pagamento, a meno di promozioni lampo in cui viene proposta a costo zero.

Per maggiori informazioni ecco tutte le pagine del volantino.

 

Articolo precedenteAndroid: il Play Store vi inganna, 5 applicazioni da eliminare dallo smartphone
Articolo successivoFifa 18: i trucchi e le funzioni nascoste che nessun utente conosce