mediaworldPrezzi da Oscar sono ormai un lontano ricordo, la Primavera è ormai alle porte e, di conseguenza, MediaWorld fa fiorire letteralmente il Tasso Zero. Per ogni acquisto di prodotti inclusi nel volantino sarà possibile ottenere la rateizzazione senza pagare niente di più del prezzo prestabilito.

Nell’attesa di veder finalmente acquistabile il Galaxy S9 (arriverà ufficialmente il 16 Marzo), da MediaWorld è stata attivata una nuova fantastica promozione da smartphone Gratis. Acquistando uno dei prodotti Galaxy, anche non a prezzo pieno, sarà possibile ricevere il Galaxy J3 2016 completamente gratis. La promozione in oggetto è valida con l’acquisto di Galaxy Note 8, Galaxy S8, Galaxy S8+ e Galaxy A8.

Volantino MediaWorld: offerte imperdibili con smartphone Gratis fino al 22 Marzo

Tutto pare essersi concentrato prevalentemente sulla suddetta proposta e sull’acquisto a Tasso Zero dei vari elettrodomestici. Il numero effettivo di smartphone in promozione è veramente risicato.

Fino al 22 Marzo potrete anche richiedere P10 Lite a 249 euro, Y6 Pro 2017 a 129 euro, Wiko Lenny e davvero poco altro.

Molto ampia, invece, è la scelta riguardante il possibile acquisto di notebook, elettrodomestici, televisori o prodotti Apple. I prezzi che andrete e leggere nel sottostante volantino MediaWorld, lo ricordiamo, sono validi anche sul sito ufficiale dell’azienda. In questo caso la spedizione è gratuita solamente per gli ordini con consegna in negozio, altrimenti sarà sempre necessario pagare una piccola quota per richiederne il recapito presso il proprio domicilio.

Di seguito trovate le pagine al completo, ma ricordate che sono valide dal 9 Marzo, non prima, e fino al 22 Marzo.

Articolo precedenteMediaset Premium, il calcio è perduto, ma restano offerte e sconti per ogni abbonato
Articolo successivoFifa 18: gli utenti sono infuriati, ecco la notizia che fa impazzire i giocatori