In questi giorni, stiamo assistendo a tantissime offerte dell’operatore Wind per quanto riguarda la telefonia mobile, ma da quello che ci risulta sembra aver cambiato strategia commerciale. Già, per poter raggiungere i suoi obiettivi prefissati, l’operatore arancione non può concentrarsi solamente con i clienti mobili, ed è per questo che si sta focalizzando anche sulla telefonia fissa.

Salvo eventuali proroghe, fino al prossimo 12 marzo l’operatore arancione ha deciso di prorogare la Wind Home Family Edition, un’offerte completa che consente ai clienti di usufruire di una linea telefonica fissa e di una linea mobile. Considerando i servizi inclusi ed il prezzo da sostenere ogni mese, si tratta di una delle migliori offerte presenti sul mercato, e vi consigliamo di attivarla il prima possibile!

Wind Home Family Edition

Stiamo parlando di un’offerta convergente mobile-fisso che prevede mensilmente i seguenti servizi:

  • WindHome Unlimited: a secondo della copertura, i clienti possono ottenere una velocità Fibra o ADSL illimitata e chiamate illimitate senza scatto alla risposta verso tutti i numeri nazionali fissi-mobili.
  • Family Edition: i clienti Wind che hanno attiva un’offerta All Inclusive, Call Your Country Super e Wind Home Magnum, possono usufruire di una sim dati da 100GB nella massima velocità del 4G.

L’offerta è attivabile solamente online al prezzo bloccato di 24,90 Euro ogni mese. Per quanto riguarda i costi aggiuntivi, non è previsto nessun costo di attivazione, ma i clienti devono sostenere l’acquisto rateizzato del modem Fibra o ADSL. E’ proposto in vendita abbinata al costo di 2 Euro mensili per 48 rinnovi, e nel caso di recesso anticipato (vincolo di 24 mesi) bisogna affrontare un contributo di 79 Euro.

Articolo precedenteUnieuro annienta MediaWorld: ecco il nuovo volantino con sconti fino al 50%
Articolo successivoWhatsApp: una funzione cambierà radicalmente, ecco di cosa si tratta