oneplus 6
Uno scatto rubato del presunto OnePlus 6

Secondo quanto emerso su un sito cinese, le immagini proposte in questo articolo ritrarrebbero il prossimo OnePlus 6. Si tratta di alcune foto di un prototipo funzionante che potrebbe essere presentato dall’azienda cinese. Ovviamente essendo prototipi, il risultato finale potrebbe cambiare anche drasticamente, ma in ogni caso questo design è in fase di valutazione.

Dal punto di vista puramente estetico, lo smartphone sembra un’evoluzione di OnePlus 5T. Salta subito all’occhio l’adozione per il display del tanto chiacchierato notch, la rientranza superiore che ospita la capsula auricolare e la fotocamera.

La feature presa in prestito da iPhone X tuttavia sembra più contenuta nelle dimensioni anche se non al livello di Essential Phone. La presenza del notch sembra quasi certa. Basta considerar che Oppo, l’azienda che possiede OnePlus, presenterà il prossimo dispositivo denominato R13 dotato di tale design.

Il modello mostrato è caratterizzato dal numero P7819. Si nota immediatamente che il display è generoso nelle dimensioni ma considerando le cornici ridotte, le dimensioni generali non ne risentono troppo. Al momento non è chiaro se il pannello sarà caratterizzato dall’utilizzo della tecnologia OLED o LCD.

oneplus 6 2
Il fronte e il retro del presunto OnePlus 6

Sul retro spunta la doppia fotocamera posta in posizione verticale, abbastanza sporgente rispetto alla scocca e il flash LED. È presente un sensore di impronte digitali posto immediatamente sotto le ottiche di forma ellittica. Al momento del lancio sarà equipaggiato con Android Oreo 8.1.

 

VIAphonearena
Articolo precedenteJabra Elite 65T: nuove cuffie wireless con assistente Alexa integrato
Articolo successivoAsus presenta ufficialmente Zenfone 5 al MWC 2018