Essential Phone fotocamera
Essential Phone sta aggiornando la propria app fotocamera con alcune novità

Tramite un annuncio sul social network Twitter, Essential ha annunciato l’arrivo di un aggiornamento per l’applicazione Camera sul proprio dispositivo. Da sottolineare il lavoro dell’azienda in quanto si tratta del terzo updare rilasciato nel corso di questo mese. Essential Phone quindi sembra godere del pieno supporto anche grazie alla nuova beta di Android Oreo 8.1, recentemente resa disponibile al download e all’installazione.

L’applicazione Camera raggiunge la versione 0.1.097.006 e per lo più va a migliorare qualità delle foto scattate con la fotocamera anteriore. Infatti, per migliorare la resa delle foto scattate al buio, è stato inserito un specie di “flash” ottenuto rendendo la schermata bianca prima dello scatto.

È stata introdotta anche una nuova modalità di scatto denominata Tiny Planet. Questa tipologia è attualmente in fase beta, quindi la resa non sempre potrebbe essere ottimale. Sfruttando anche gli accessori come la Cam a 360 gradi, è possibile scattare foto o registrare video e modificarli utilizzando l’effetto pianetino. Il risultato è sicuramente d’effetto, generando foto e video altamente spettacolari. Un esempio lo si può vedere con il post su Twitter rilasciato da Essential proposto di seguito.

L’aggiornamento è in fase di rollout e sarà disponibile su tutti i terminali nel corso delle prossime ore. Per verificarne la presenza, basterà recarsi sul Play Store e aggiornare l’app Camera.

FONTETwitter
Articolo precedenteDoogee V: ufficiale il sensore per impronte dentro il display al MWC 2018
Articolo successivoDoogee presenta ufficialmente i suoi nuovi smartphone al MWC 2018