Mediaset Premium annienta Sky con prezzi al 50% e regali Gratis per gli utentiMediaset Premium non dimentica assolutamente le cocenti sconfitte dell’ultimo periodo, ma cerca ugualmente di rialzarsi lanciando nuovi sconti ed incredibili novità su tutti gli abbonamenti attualmente disponibili. I prezzi sono tra i più bassi di sempre, ogni utente potrà ricevere e aderire ad incredibili offerte.

Da diverso tempo ormai Mediaset Premium sta giocando al ribasso con Sky nell’estremo tentativo di recuperare i punti persi nel corso del 2017. In questi ultimi giorni di Febbraio l’azienda ha ufficialmente adottato una nuova linea di sconti e promozioni davvero incredibili.

Mediaset Premium non dimentica le sconfitte, ma rilancia tutti gli abbonamenti

Dal sito ufficiale dell’azienda è possibile infatti accedere ad un abbonamento, che potremmo definire da Tutto Incluso, ad un prezzo mai visto. Spendendo solamente 19 euro al mese sarà possibile accedere ad ogni canale trasmesso da Mediaset Premium.

Nello specifico vedrete tutta la Serie A (solamente le partite delle squadre di cui ha acquisito i diritti TV), la Champions League (la fase finale di quest’anno), le Serie TV in esclusiva ed i Film.

Il prezzo indicato è da considerarsi bloccato solamente per i primi 12 mesi, al termine del periodo promozionale l’azienda vi proporrà il rinnovo del contratto. Naturalmente il costo sarà maggiorato, spetterà a voi decidere se continuare a pagare l’abbonamento a Mediaset Premium oppure disdire ed attendere una futura offerta.

Tutte le informazioni del caso le trovate direttamente sul sito ufficiale, la promozione è già disponibile da diversi giorni. Non sapremo effettivamente fino a quando lo sarà, vi conviene affrettarvi se interessati.

Articolo precedentePassa a Wind: incredibile sorpresa per tutti i nuovi utenti, Giga e Minuti a basso prezzo
Articolo successivoTIM contro Wind, 3 e Vodafone con i 30GB della nuova Ten GO +20 Giga