Gmail 8.2 aggiornamento Il nuovo aggiornamento Gmail Android v8.2 arricchisce ulteriormente l’interattività con la piattaforma di gestione per la posta elettronica più amata dagli utenti del robottino verde. In questa nuova revisione applicativa, in particolare, ritroviamo due interessanti nuove funzionalità che massimizzano l’interazione e rendono più semplice la gestione dei contenuti.

Google Gmail v8.2 semplifica l’interazione: trasferimento account non Google e nuova sezione Viaggi

Con Gmail 8.2 Android, Google si assicurerà una gestione più ottimizzata della posta elettronica e delle funzionalità correlate agli account non-Google. In particolare, sarà possibile prevedere ad esempio il transfer dei dati mail da un device all’altro in tutta semplicità o anche dirottare in automatico le nostre mail nella sezione “Viaggi”.

Quest’ultima funzionalità, in particolare, consentirà ad esempio di avere sott’occhio prenotazioni per hotel, voli e mezzi pubblici senza dover passare in rassegna le email tra decine e decine di messaggi che inondano la nostra mailbox.

La nuova versione Gmail aggiornata è già sul PlayStore, mentre non risultano ancora chiare le tempistiche di rilascio per le nuove funzioni prese sopra in esame. Vi terremo aggiornati in merito ad ulteriori nuovi sviluppi. Nel frattempo, l’applicazione in aggiornamento è disponibile direttamente al badge che trovate qui di seguito.

Gmail
Gmail
Developer: Google LLC
Price: Free
FONTEAndroid Police
Articolo precedenteUn algoritmo riconosce se un bambino usa uno smartphone
Articolo successivoQualcomm Snapdragon 845 XR: la realtà virtuale come non l’avete mai vista prima