Sky, brutta sorpresa per Mediaset Premium: nuovi prezzi sugli abbonamenti e regali

Tutti gli utenti che hanno un abbonamento Sky in casa, avranno di sicuro valutato altre offerte in passato. Il dualismo con Mediaset Premium è ormai da anni cosa nota ed infatti molte persone non possono fare a meno di valutare continuamente i prezzi.

Le due aziende si affrontano da tanti anni, ma tutto sembra essere destinato a tendere ancora una volta dalla parte del colosso straniero. Alcune novità sul fronte Sky sarebbero pronte, sia in termini di prezzi per gli abbonamenti che per un regalo clamoroso.

Sky regala una TV Gratis a tutti e rinnova i prezzi degli abbonamenti

Tutti lo sanno: l’azienda capeggiata da Murdoch permette la visione di contenuti esclusivi a tutti gli utenti che sottoscrivono un abbonamento. Ovviamente i prezzi non sono sempre bassi, ma è risaputo che la qualità va pagata, spesso anche a prezzi cari.

Negli anni però gli abbonamenti sono diventati meno costosi, fino ad arrivare ad oggi. Sky ha infatti deciso, così come mostra il sito ufficiale, di diminuire il prezzo degli abbonamenti. Con 20.90 euro al mese sarà infatti possibile avere uno o due pacchetti tra calcio, cinema e sport.

Se ne sceglierete due, non avrete il MySky e potrete vedere fino alla qualità in HD, mentre scegliendone due potrete avere il MySky ed anche una TV da 22 pollici LG in regalo. Stesso regalo toccherà a tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento top da 50.90 euro con tutto incluso.

In questo caso, oltre alla TV e il MySky, ecco anche il 4K e la visione contemporanea su più dispositivi in casa. Davvero ottimo no?

Articolo precedenteTIM festeggia San Valentino con un super sconto per i suoi clienti
Articolo successivoDisney e Netflix, le serie originali Marvel resteranno sull’attuale piattaforma