Asus zenfone 5 ROG
Un ipotetico rendere di ASUS ZenFone 5 brandizzato ROG ideato da Phoneradar

ASUS alzerà il sipario sulla gamma ZenFone 5 durante il Mobile World Congress 2018. Secondo le indiscrezioni potremo ammirare una famiglia di dispositivi caratterizzati da alcune particolarità. Infatti la maggior parte dei device saranno dotati dalla stessa base hardware con alcune differenze specifiche a seconda del settore a cui puntano. Ecco quindi che si potrà assistere al lancio di Zenfone 5 base a cui sarà affiancata la variante Lite e Max.

Tuttavia questi non sembrano essere gli unici modelli che vedremo. Secondo la fonte, ASUS presenterà anche uno smartphone di fascia alta dedicato al gaming. Il produttore infatti nel nel settore PC ha lanciato il brand Republic Of Gamers (ROG). I dispositivi ROG sono caratterizzati da hardware di altissimo livello e prestazioni importanti e così sarà anche nel mobile. Ecco quindi che lo ZenFone 5 ROG sembra diventare più reale.

Il modello ZenFone 5z invece sarà la versione lussuosa dello smartphone. Sarà dotato di una scheda hardware pari a tutti i top di gamma dell’anno. La scocca sarà realizzata in metallo e vetro e ospiterà un System on a Chip Qualcomm Snapdragon 835 accompagnato da almeno 4GB di memoria RAM. Al lancio sarà equipaggiato con Android Oreo 8.0 e l’ultima versione dell’interfaccia proprietaria Zen UI. Possibile la presenza del notch in stile iPhone X.

 

VIAphoneradar
Articolo precedenteApple: un report indica la presenza del Face ID su tutti i nuovi iPhone del 2018
Articolo successivoSviluppata una nuova pelle elettronica riciclabile che guarisce da sola