Huawei p20 lite
Iniziano a susseguirsi i rumor sul nuovo Huawei P20 Lite

La nuova gamma di dispositivi Huawei sicuramente rappresenterà un passo in avanti per l’azienda. Al momento però non si conosce molto sulla prossima generazione e le incertezze partono già dal nome. Infatti l’azienda cinese potrebbe adottare il nome P20 in segno di rottura con il passato o P11 per dare continuità.

Inoltre, grazie ad alcuni leaker, sono emerse delle foto che potrebbero essere riconducibili al prossimo top di gamma Huawei. Ecco quindi le prime immagini che mostrano un prototipo del P20/P11. La caratteristica che salta subito all’occhio è la presenza del notch, la caratteristica rientranza tipica di iPhone X. Questa scelta è dovuta al display molto ampio che supera la linea delle fotocamere anteriori e della capsula auricolare. Anche i bordi laterali sono molto sottili, dando una continuità unica al display.

Il nuovo terminale Huawei, secondo le recenti indiscrezioni, dovrebbe essere dotato di una tripla fotocamera posteriore. Grazie alle foto leaked è possibile anche ammirare la backcover del dispositivo, ma si nota che le fotocamere sono soltanto due. Se i rumor dovessero essere confermati, così come la provenienza delle foto, allora la questione si farebbe più interessante.

Infatti il device che appare in queste foto potrebbe non essere il top di gamma del brand cinese, ma un potenziale Huawei P20 Lite. Al momento l’azienda non ha confermato nessuna delle informazioni. Non resta che attendere la presentazione ufficiale che dovrebbe avvenire tra poche settimane.

VIAslashleaks
Articolo precedenteSamsung Galaxy S10: potrebbe essere lui il vero Galaxy X
Articolo successivoHonor: nuovo smartphone fa capolino all’interno del TENAA