Vediamo come si comporta OUKITEL K10 in gaming
Vediamo come si comporta OUKITEL K10 in gaming

OUKITEL K10 è uno dei più recenti smartphone realizzati dal produttore cinese, e si caratterizza per l’enorme batteria da ben 11000mah. Del device vi abbiamo già parlato lo scorso mese, elogiandone l’hardware ed il prezzo estremamente competitivo.

Nella giornata odierna, il produttore ha comunicato di aver spedito i primi lotti del device, e per celebrare questo avvenimento ha altresì postato su YouTube un nuovo video che ne esalta prestazioni in gaming e autonomia.

OUKITEL K10 non è solo un battery-phone

Ne video vediamo poi OUKITEL K10 sottoporsi al classico test AnTuTu, oltre alle già citate  prove con svariati titoli di gioco. Per quanto riguarda la prova AnTuTu, lo smartphone totalizza uno score di 61254: davvero niente male!

OUKITEL K10 è un telefono eccezionale. Non avrà il design di Galaxy S8 o iPhone X, ma offre ai suoi utenti un display da 6 pollici FullHD+ in 18: 9, 6GB RAM e 64GB di storage.

All’interno della scocca con certificazione IPX trova posto un chip octa-core MediaTek MT6763, che avrà il compito di gestire anche una dul camera posteriore da 21 + 13 megapixel; sul frontale v’è un più classico sensore da 8 megapixel.

OUKITEL K10, ben 6 GB di RAM ed una batteria da 11,000mAh

Il sistema operativo è ovviamente Android, in versione 7.1 Nougat; l’azienda comunque assicura un rapido aggiornamento ad Oreo.

Capitolo prezzo

OUKITEL K10 è attualmente disponibile a 249,99 dollari, ma tale prezzo presto salirà a 299 dollari. Maggiori info sono disponibili sul sito ufficiale del produttore.

Articolo precedenteGoogle I/O 2018, ecco quando si terrà: Android 9.0 P tra i protagonisti
Articolo successivoGoogle Duo raggiunge la versione 26 e inizia i test sul codec video H.265