Tre Italia distrugge Wind, TIM e Vodafone con le nuove promo fino a 30 GigaTRE riparte con il 2018 con una promozione mai vista, ma sopratutto ad un prezzo veramente incredibile. Con soli 5 euro, infatti, sarà possibile ottenere Minuti, Giga e opzioni aggiuntive.

In seguito alla recente fusione con Wind, l’operatore telefonico ha iniziato a crescere raggiungendo molti più clienti rispetto al passato. La rete, lentamente, sta migliorando, ed anche le promozioni iniziano a risentirne.

TRE promo ricca di Giga a soli 5 euro

E’ notizia recente la nascita della ALL-IN Start, la promozione con inclusi:

  • Opzione Always ON, la ricarica automatica per evitare di avere poco credito residuo.
  • 500 minuti verso qualsiasi numero telefonico (sia fisso che mobile).
  • Opzione Giga Bank, accumulate i Giga non utilizzati nei mesi precedenti.
  • 5 Giga di traffico dati da utilizzare per i 30 giorni di rinnovo.
  • 500 SMS verso qualsiasi numero telefonico.

Tutto questo a soli 5 euro al mese, a patto che richiediate l’addebito diretto su carta di credito o conto corrente e che manteniate attiva la SIM per almeno 24 mesi. Se non possedete una carta o un conto, è possibile richiedere l’addebito sul credito residuo, ma il prezzo cresce sino a raggiungere i 10 euro. Queste sono le uniche limitazioni, per il resto è una fantastica occasione per avere tanti Giga per navigare da mobile con il proprio dispositivo portatile.

La promozione può essere richiesta da qualsiasi utente direttamente dal sito ufficiale dell’azienda, entro e non oltre il 21 gennaio 2018.

Articolo precedenteApple aggiunge una clausola per il cambio batteria a 29 euro
Articolo successivoOfferte Wind: promozioni ricche di Giga e Minuti da attivare a Gennaio 2018