Galaxy-S9-Renders-

I nuovi Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus sono sempre più protagonisti di indiscrezioni e immagini rubate. Nella giornata odierna vi proponiamo nuovi render che provano a immaginare il design dei prossimi top gamma del produttore sudcoreano.

Leggi anche: TWRP ora supporta Razer Phone, Xiaomi Redmi 5 e 5 Plus, e molto altro

Il render – che vi proponiamo in apertura articolo – ci mostra la parte anteriore e posteriore dei device; il frontale dovrebbe essere il medesimo per entrambi i dispositivi, mentre il posteriore dovrebbe variare. Nella fattispecie, solo la variante Plus di Galaxy S9 godrà di una dual camera posteriore – singola su S9 “Standard”.

Galaxy S9 è protagonista in nuovi render

Il frontale mette in mostra anche una dual camera frontale, la quale dovrebbe essere presente su entrambe le versioni del flagship. Ciò vuol dire che Samsung punterà tutto sul comparto fotografico, cercando di migliorare i selfie – oramai sempre più importanti e determinanti nella scelta di uno smartphone.

Il design sarà simile – per non dire identico – a quello di Galaxy S8, confermando così i rumor che vedono S9 come un aggiornamento hardware dell’attuale generazione.

Ciò detto, un altro elemento che ha attirato la nostra attenzione è il sensore di impronte digitali, ora posto sotto il modulo fotografico posteriore – e dunque più facilmente raggiungibile rispetto a quello di Galaxy S8 ed S8 Plus. 

La presentazione di Galaxy S9 ed S9 Plus è attesa per il CES di Las Vegas, che si terrà questo gennaio; il lancio globale dovrebbe avvenire in occasione del MWC di Barcellona.

Articolo precedenteSamsung al lavoro su un Chromebook 2 in 1 dal nome in codice Nautilus
Articolo successivoGalaxy A5 2017 e A7 2017 si aggiornano: patch di dicembre e novità per la fotocamera