whatsappNatale è il periodo in cui le persone si ricordano di essere amiche. Soprattutto su WhatsApp, e anche quelli che hanno appena concluso una relazione possono essere perdonati. Sarebbe bello, però, se entrambi fossero ancora single.

Che ci crediate o no, molte relazioni sono finite perché uno degli interessati cerca di essere “amico” o “amica” del proprio ex. WhatsApp è lo strumento principale per rimanerci in contatto.

Di solito, quando una persona parla con il suo ex su WhatsApp, le frasi iniziano a fluire, fino a trasformarsi in una conversazione piuttosto lunga e questo dal momento che entrambi hanno un passato comune, pieno di ricordi, positivi o negativi che siano.

Il problema è che i bei ricordi possono farti dimenticare perché sono finiti, questi amori. E finire per perdonare il proprio ex grazie a WhatsApp e tornare con lui può essere un passo piuttosto breve. Anche se sembra difficile da credere, questo accade molto spesso.

Se, perciò, pensi che il tuo partner stia parlando con il suo ex sulla piattaforma di messaggistica, ma non sai come dimostrarlo, dovresti tenere presente che esiste un trucco che ti aiuterà a rivedere le sue conversazioni senza che nessuno se ne accorga. Vuoi provare?

La prima cosa che devi fare per rivedere le conversazioni di WhatsApp di un’altra persona è scaricare l’applicazione ZapClone tuo smartphone. Dopo averla installata, apparirà un codice QR.

Ora arriva la parte complicata: dovrai prendere lo smartphone della persona che stai per spiare, premere l’icona dei tre punti, scegliere l’opzione “WhatsApp web” e scansionare il codice QR del tuo telefono.

Attiva immediatamente l’account WhatsApp sul tuo smartphone, così puoi vedere tutte le conversazioni che la persona ha avuto. Naturalmente, nel caso in cui il tuo partner disattivi i dati o si disconnetta da una rete Wi-Fi, la connessione andrà persa e dovrai farlo di nuovo.

Hai il coraggio di provarla? Se questo trucco ti consente di conoscere alcuni segreti o conversazioni impensabili di WhatsApp, fai attenzione perché potresti ricevere qualche spiacevole sorpresa. Pensa sempre che potrebbe essere fatta la stessa cosa con te!

Articolo precedenteMichael Pachter: le esclusive non sono più determinanti nel mercato console
Articolo successivoOnePlus 6 potrebbe arrivare prima del previsto e sbaragliare la concorrenza