whatsappCome ogni anno, gli utenti WhatsApp invieranno foto, note vocali, video e frasi divertenti per salutare i propri contatti e augurare loro un Buon Natale e un divertente Capodanno. Molti di questi messaggi sono stati raccolti dalla rete e sono condivisi sulla piattaforma di messaggistica istantanea.

Il Natale e Capodanno sono proprio dietro l’angolo e le reti social sono già intasate da memes e schede divertenti di Natale che fanno riferimento a queste date speciali. Una volta c’erano quelle classiche, con messaggi di pace e amore. Oggi, con WhatsApp, l’originalità degli utenti non vuole proprio conoscere la fine.

Per quest’anno, alcune tendenze mantengono quindi in vita alcuni classici natalizi, che possiamo anche riciclare facendoli un po’ nostri, personalizzandoli e costituendo un buon deterrente in caso di dimenticanza.

In questo 2017 ormai agli sgoccioli, alcune frasi nella rete di messaggistica sono all’ordine del giorno. Messaggi come “Per la cena di Natale, il cellulare va a destra o a sinistra del piatto? Buon Natale!” sono solo alcuni esempi di umorismo e tentativi di sdrammatizzare queste festività. Ne volete altri, di esempi?

1. Ma dove sei? Ti stiamo cercando ovunque. Devi venire subito. Sei troppo importante! Sai benissimo che Betlemme non può fare a meno del suo asino. Buon anno!

2. Questo Natale ce la farai! Quindi mi congratulo con te e il tuo impegno a diffonderlo tra il resto dei miei contatti. Buon Natale!

3. Che quest’anno tu possa trovare felicità, salute, amore, denaro, pace e tutto ciò di cui hai bisogno. E quello che non trovi, cercalo in Google. Buon Natale!

4. In questo momento volevo inviarti qualcosa di divertente, tenero, sexy, dolce e molto divertente. Scusa, non ci entro nello schermo del cellulare. Buon Natale!

5. Ciao a tutti. Questo è un messaggio personalizzato che verrà inviato a te/voi/lui/lei. Buon Natale!

Articolo precedenteWind ruba i clienti a Tim e Vodafone, ecco la promo con 15GB e Minuti Illimitati
Articolo successivoIPTV è illegale: guardando Sky Gratis rischiate una multa o il carcere