honor 7x
Honor 7X debutterà presto nel nostro Paese

Honor 7X è stato annunciato qualche giorno fa per il mercato Cinese e adesso finalmente sembra ufficiale il debutto anche nel nostro continente. L’azienda ha infatti intenzione di portare il terminale in Europa e renderlo disponibile all’acquisto anche in Italia per la gioia degli appassionati.

Il mercato di debutto potrebbe essere l’Inghilterra il 5 Dicembre e immediatamente dopo potrebbe arrivare l’ufficialità per tutte le altre nazioni Italia inclusa. Il prezzo di lancio dovrebbe aggirarsi tra i 300 e i 350 euro, prezzo assolutamente in linea con il posizionamento da medio di gamma, ma con caratteristiche che non sfigurano assolutamente con i top di gamma più blasonati.

Infatti per questo terminale, Honor ha scelto un design edge to edge con il display da 5.9 pollici con una risoluzione FullHD+ pari a 2160×1080 pixel e rapporto di visione 18:9. All’interno della scocca unibody in metallo è possibile trovare un System on a Chip octa-Core Kirin 659 accompagnato da 4GB di memoria RAM e 32/64/128GB di memoria interna.

Non manca il supporto al DualSIM a doppio slot ibrido per inserire una SIM o una microSD. Il comparto fotografico si compone di una doppia fotocamera posteriore con un’ottica da 16 megapixel associata a una da 2 megapixel, mentre la fotocamera anteriore è da 8 megapixel. A completare la dotazione, è possibile trovare una batteria da 3340 mAh e il sistema operativo Android Nougat 7.0 nella personalizzazione proprietaria EMUI 5.1.

VIApocketnow
Articolo precedenteLa fibra ottica arriva in 82 nuove città italiane: scoprite se c’è anche la vostra
Articolo successivoBlack Friday: come evitare le truffe online e vivere felici