Wind nuova promozioneWind sta preparando il lancio di una nuova offerta per Natale denominata Giga Max Christmas Edition che consente di avere a soli 9 euro ben 20 Giga di internet in 4G. Un’offerta davvero incredibile che consentirà a tutti di avere tantissimi Giga ad un prezzo davvero interessante.

La notizia ancora non è ufficiale ma dagli ultimi rumors comparsi in rete con il lancio di Giga Max Christmas Edition i clienti Wind potranno attivare attraverso la propria area riservata questa fantastica promozione che permetterà di avere ben 20 Giga da utilizzare entro 90 giorni dalla data di attivazione. Si dovranno pagare solamente 9 euro e la stessa verrà disattivata automaticamente al termine dei 3 mesi senza costi aggiuntivi, infatti, non è previsto il rinnovo automatico.

Wind Giga Max Christmas Edition, 20GB a 9 euro

Giga Max Christmas Edition sarà attivabile dal 20 Novembre 2017 e i Giga a disposizione potranno essere utilizzati anche in Europa senza vincoli. Terminati i 20GB la connessione verrà ridotta a 128Kb/s fino al termine dei 3 Mesi. Potrete utilizzare tale promozione anche per navigare dal vostro PC utilizzando il tethering. Sicuramente un’ottima occasione per navigare ad un prezzo irrisorio per tutte le feste natalizie.

 

FONTEMondomobileweb
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8, come migliorare la qualità della fotocamera con questa modifica
Articolo successivoePRICE Black Hour: svelati i trucchi ed i problemi