Vodafone TV Mobile FreeVodafone è conosciuto da tutti per i suoi piani tariffari telefonici, ma non tutti forse sanno che le sue offerte si estendono anche alla visione della televisione. Eh già, Vodafone cerca di dare ai suoi utenti un servizio a 360° con Vodafone TV, il servizio che porta tutti i tuoi contenuti preferiti su PC e smartphone. Se non ne avete sentito parlare ecco a voi una breve presentazione e una guida per attivare una prova gratuita del servizio.

Cos’è Vodafone TV?

Vodafone TV è un servizio che fornisce su un’unica piattaforma tutti i contenuti on demand che puooi desiderare, unendo la canonica TV con quella internet. Grazie ai molteplici accordi raggiunti dall’operatore telefonico, sono disponibili svariati contenuti tra film, documentari e cartoni per bambini. Disponibile la visione anche in mobilità grazie alla nuovissima app Vodafone TV.

Il servizio include diverse funzioni come “Cerca”, che permettere di vedere tutti i programmi e film disponibili sulla piattaforma; “Pausa” lascia la libertà di sospendere la visione e riprenderla quando più si preferisce; “Restart” permette di ricominciare la visione dall’inizio. Di certo la funzione più interessante è “Registra Serie”, che offre la possibilità di registrare tutte le puntate del proprio show preferito.

Offerta Vodafone TV Mobile Free

Per sponsorizzare il servizio e farlo conoscere a tutti gli utenti, Vodafone offre gratuitamente la visione di ben dodici canali. Sarà sufficiente chiamare il 42070 e digitare in successione 4 e 5 per avere un assaggio del servizio. Tra i canali visibili troviamo Nove, Real Time, La7d e molte altre reti conosciute.

Una volta ricevuto l’SMS di confermata attivazione del servizio, potrete tranquillamente scaricare l’applicazione relativa su Google Play Store e iniziare a sfogliare i contenuti offerti. Connettendosi da rete 3G/4G il login avverrà automaticamente, da Wi-fi sarà invece necessario inserire le stesse credenziali utilizzate sul sito vodafone.it (username e password).

Il servizio mi piace, come attivo Vodafone TV permanentemente?

Alla fine della prova gratuita potrete attivare il servizio completo al prezzo di 5 Euro ogni 4 settimane; se volete estendere la fruizione anche al vostro smartphone il costo sale a 10 Euro ogni 4 settimane (Vodafone Pass Video), ma vi eviterà di consumare il vostro traffico internet per la visione di contenuti in streaming.

In conclusione…

Con Vodafone TV, Vodafone dimostra ancora una volta la volontà di innovare e rinnovarsi, rimanendo non solo una colonna portante nel mondo della telefonia, ma espandendo i propri servizi a tutto il campo mediatico. Che aspettate a testarlo?

Articolo precedentePassa a Tim: prorogata l’offerta con la velocità Fibra fino a 1000 Mega
Articolo successivoXiaomi MI Drone 4K, in offerta su Gearbest per Halloween con questo codice sconto