Star Wars Battlefront II
Star Wars Battlefront II

La Star Wars Celebration che si sta svolgendo in questi giorni ad Orlando, Florida è una miniera d’oro per i fan di Star Wars. Abbiamo potuto dare uno sguardo al panel di apertura dedicato ai 40 anni della saga fantascientifica ideata da George Lucas.

Dopo è stata la volta del primo, attesissimo teaser trailer di Episodio VIII – Gli Ultimi Jedi e indine è arrivata la tanto attesa conferma della trasposizione videoludica. Star Wars Battlefront II è finalmente ufficiale con un succulento trailer.

Come trapelato dalle immagine leaked di qualche giorno fa, viene confermato un atteso ritorno e grande carenza del primo capitolo. Si tratta della modalità campagna in single player. La storia sarà ambientata immediatamente dopo la distruzione della seconda Morte Nera. L’esercito imperiale è in rotta e un gruppo di truppe imperiali getterà le basi per l’ascesa del Primo Ordine e la ricostruzione del potere del Lato Oscuro.

Confermata anche la possibilità di rivivere le battaglie e le atmosfere di tutti gli episodi di Star Wars impersonando personaggi iconici di entrambe le fazioni come Yoda, Darth Maul, Luke Skywalker, Rey e via dicendo.

La lotta tra il Lato Oscuro e il Lato Chiaro inizierà il 17 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC e per chi preordinerà il gioco, ci sarà una sorpresa aggiuntiva, il bonus The Last Jedi Heroes.

Articolo precedenteRitorna il Web Marketing Festival: la 5^edizione a Rimini il 23 e 24 giugno!
Articolo successivoHP, arriva un prototipo di ultrabook con Remix OS 7.1