Star Wars - Gli Ultimi Jedi
Star Wars – Gli Ultimi Jedi

Direttamente dalla Star Wars Celebration di Orlando ecco che Lucasfilm e Disney hanno mantenuto la promessa fatta implicitamente ai fan. Il primo teaser trailer del nuovo capitolo della saga, Gli Ultimi Jedi è realtà.

In due minuti e qualche secondo vengono gettate le basi per quello che sarà  il trailer vero e proprio oltre che il film in se. Si intuisce che sarà un percorso di formazione, infatti possiamo vedere Rey impegnata nel duro addestramento per diventare un Cavaliere Jedi.

Il suo mentore non è altro che Luke Skywalker che è andato in esilio volontario su un pianeta sperduto impegnato nella ricerca delle origini dell’Ordine Jedi. Il loro compito sarà quello di riportare equilibrio nella forza

La struttura del teaser riprende a piene mani quella proposta da J.J. Abrams, regista de Il Risveglio della Forza e video che ha frantumato tutti i record di YouTube per il maggiore numero di visualizzazioni in 24 ore. Un inizio d’impatto con una voce fuori campo (Mark Hamill) che dice: “respira”. Considerando l’ambiente dove è avvenuta la prima proiezione, la Star Wars Celebration, sembra un consiglio più per i fan scatenati che per la sua padwan.

Il video continua mostrando delle fasi di allenamento di Rey, oltre che un misterioso libro, forse il Codice Jedi. C’è tanto fan-service in questo trailer ma va bene cosi. Seguono poi scene che vedono protagonisti anche gli altri personaggi della nuova trilogia come Poe Dameron e Finn. Non manca anche uno sguardo a Kylo Ren, la sua caratteristica spada laser a croce e la maschera distrutta.

Ampio spazio è stato dato alla battaglia tra il Primo Ordine e la Resistenza con uno scorcio sulle battaglie terrestri e stellari. Insomma c’è tutto in questi due minuti che fanno pregustare quello che verrà proiettato nelle sale a Dicembre.

 

Articolo precedenteSamsung perde contro Xiaomi: Mi6 più potente di Galaxy S8
Articolo successivoNasce Samsung “Members”, un’app fondamentale ed impossibile da non avere