Crash Bandicoot N-Sane Trilogy
Una postazione di prova di Crash Bandicoot N-Sane Trilogy in un negozio americano.

Nella giornata di ieri, ha iniziato a circolare in rete una immagine raffigurante uno schermo su cui era in corso una partita al gioco di prossima uscita Crash Bandicoot N-Sane Trilogy. Pare che le postazioni siano state recentemente installate all’iterno di alcuni negozi negli USA, come GameStop e Best Buy.

Secondo l’autore della prova fotografica, un utente membro di NeoGaf – imponente forum di informazione videoludica – il gioco di casa Activision sviluppato da Vicarious Visions sarebbe dunque già giocabile nelle due catene americane. Il publisher potrebbe aver iniziato ad attivarsi per promuovere la trilogia prima del lancio, inviando le copie per la prova in-store all’inizio di questa settimana. Sfortunatamente, l’utente non ha concesso ulteriori dettagli.

Composto dalle remaster di tre titoli il cui protagonista ha fatto la storia delle console Sony, in particolare la prima generazione, Crash Bandicoot N-Sane Trilogy arriverà sulle nostre PlayStation 4 dal 30 Giugno di quest’anno, stando alla divisione PlayStation Ireland. Solo successivamente il titolo arriverà su altre piattaforme, non essendo più un’esclusiva PS4. Avremo presto modo, dunque, di giocare in veste tutta rinnovata a Crash Bandicoot, Crash Bandicoot: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped, il cui sviluppo, all’epoca, fu merito di Naughty Dog.

A questo punto non resta che sperare, nell’attesa, che casa Activision decida di concedere un succoso assaggio di uno dei giochi più attesi dei prossimi mesi anche ai gamers residenti nel bel paese, con la stessa formula in-store ma perchè no, anche direttamente fruibile dallo Store.

 

FONTEGameTransfers
Articolo precedenteNintendo, in arrivo una nuova console Switch entro il 2019
Articolo successivoIncredibile negli USA: bimbo di 8 anni impara a guidare su YouTube e ruba l’auto del padre