3 Italia
3 Italia tenta gli utenti TIM con l’offerta All-In 9 Limited Edition

In questi primi giorni di aprile è possibile attivare una delle migliori offerte 3 Italia del momento: All-In 9 Limited Edition. Questa offerta è stata recentemente prorogata da 3 e potrà essere attivata da alcuni utenti fino alla mezzanotte di domani, lunedì 3 aprile 2017.

All-In 9 Limited Edition è una delle migliori offerte 3 Italia di queste ultime settimane

Purtroppo, però, l’offerta è in “edizione limitata” e di conseguenza non è appannaggio di tutti. Soltanto alcuni utenti potranno attivare questa promozione a dir poco interessante. Nella fattispecie potranno sottoscrivere l’offerta coloro che provengono dai cosiddetti operatori virtuali o MVNO come, ad esempio, PosteMobile, Fastweb Mobile, Tiscali Mobile, CoopVoce o Lyca Mobile.

Se al momento siete clienti di uno di questi operatori virtuali allora sappiate che potrete disporre, grazie a All-In 9 Limited Edition, della seguente offerta a soli 9 euro al mese:
• 900 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
• 900 SMS verso tutti;
• 9 Giga di traffico Internet.

Come molte altre offerte 3 Italia, All-In 9 Limited Edition prevede la partizione settimanale dei minuti, dei Giga e degli SMS inclusi nella promozione. Ciò significa che a fronte di una spesa settimanale di 2,25 euro potrete usufruire di 225 minuti, 225 SMS e 2,25 Giga di traffico Internet. Questo limite potrebbe scoraggiare molti ad attivare l’offerta, visto che chi supererà i paletti imposti da 3 Italia dovrà pagare una tariffazione extra. Per questi motivi, prima di procedere all’attivazione di All-In 9 Limited Edition, vi consigliamo di recarvi in un 3 Store e chiedere maggiori delucidazioni al riguardo.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteFacebook: è comparsa una misteriosa nuova icona a forma di razzo, ecco a cosa potrebbe servire
Articolo successivoFinal Fantasy XV: A New Empire è disponibile gratuitamente per iOS e Android