Samsung Music

Samsung è in una fase di enorme revisione delle sue app e negli ultimi mesi sta promuovendo numerosi aggiornamenti per i servizi principali. Alcuni di questi update sono destinati a rendere compatibili le app con il sistema operativo del domani (Android Nougat 7.1, ndr), altri invece hanno il solo obiettivo di migliorare le features a disposizione degli utenti. E’ questo il caso di Samsung Music, l’applicazione della casa sudcoreana che consente l’ascolto di tracce audio MP3.

Da poche ore è uscita una versione che introduce molte novità rispetto alla precedente forma. La più grande innovazione presente in questo update riguarda le possibili modifiche che gli utenti potranno effettuare sui file MP3. Sarà possibile infatti modificare i dettagli riguardo l’artista, il titolo della canzone, l’album, il genere della traccia e molto altro ancora.

Altra succosa novità riguarda la possibilità di visualizzare la playlist in esecuzione direttamente in locklist, come possibile con molte app del genere. Chiudono il cerchio dell’aggiornamento l’eliminazione di alcuni bug che si erano verificati durante l’utilizzo, l’aggiunta dell’icona volume per la visualizzazione a schermo intero e l’aumento del conteggio del numero massimo di brani disponibile per l’esecuzione.

Ricordiamo che Samsung Music è disponibile per tutti i cellulari della casa sudcoreana ed è installato direttamente sui suoi top di gamma. Per scaricare la nuova versione di Samsung Music basta andare su Google Play e procedere con il download.

Samsung Music
Samsung Music
FONTEGoogle Play
Articolo precedenteSuper Mario Run convince i giocatori ma non gli investitori
Articolo successivoFacebook introduce una grande novità per le chat di gruppo su Messenger