nexus-5-android-4.4-kitkat-video-1

Negli ultimi giorni tutti si sono divertiti con nuovi rumors sul prossimo Nexus 5, soprattutto nel video di Google per la presentazione di Android 4.4 KitKat.

Alcuni ragazzi di S4GRU hanno fomentato ancor più entusiasmo quando hanno abbinato il dispositivo con un deposito FCC per l’LG D820 . Ora, secondo @ evleaks tramite un tweet hanno dichiarato che il nuovo LG D820/821 non è in realtà un nuovo telefono Nexus ma solo una variante CDMA compatibile con il G2.

Sorry Nexus fans: LG D820 is just a CDMA G2 variant.

10:09 AM – 9 Sep 2013
Al tweet è seguita questa foto:

L’affermazione che @ evleaks fa nel suo primo tweet è la speculazione in base all’immagine, che ha rivelato nel suo secondo tweet. Purtroppo, l’immagine non fa alcuna menzione al D820.

Inutile dire che abbiamo i nostri dubbi su @ evleaks ‘. Mentre originalmente confrontato alcune specifiche rivelate del D820 con quelli del G2, ci sono ancora differenze fondamentali tra i due. La dimensione complessiva e la batteria semplicemente non corrispondono. Il deposito FCC svela una batteria da 2300mAh e un nuovo involucro che, francamente, non corrisponde a quella del G2. Il primo ha una macchina fotografica che è situata chiaramente sul lato destro del dispositivo, mentre nel G2 è saldamente al centro. Date un’occhiata alle foto qui sotto. Il deposito FCC per la D820 è sulla sinistra, mentre il G2 è sulla destra.

nexus5fcc

nexusae0_G2Verizon

Per ora, la speculazione continua. Il G2 è ancora un dispositivo potente. se non si ha già familiarità con esso, è una bestia . Secondo i parametri di riferimento, questo smartphone è potente come qualsiasi altro dispositivo top di gamma presente sul mercato Android. Monta un processore 2,26 GHz Qualcomm Snapdragon 800 quad-core, 2 GB di RAM e una memoria interna da 16GB o 32GB. Con il suo display 1080p 5.2 pollici e 3.000 mAh, questo è un telefono si colloca tra il Galaxy S4 e il Galaxy Note II per quanto riguarda la dimensione dello schermo.

Il G2 non è un Nexus, in America i pre-ordini partiranno l’ 11 Ottobre.

Via

Articolo precedenteKitKat da oggi parte il concorso per vincere un nuovo Nexus 7
Articolo successivoWiFlux: una batteria wireless potenziata per tutti gli smartphone!