Volete gestire il vostro conto corrente con un semplice dispositivo Android? Niente di più semplice grazie all’applicazione “La tua banca” creata da Intesa SanPaolo per tuti i suoi clienti.

L’applicazione “La tua banca” si può scaricare in modo semplice e veloce direttamente dal Google Play Store ed è completamente gratuita. Una volta avviata deve essere configurata inserendo i dati relativi al proprio conto corrente e seguendo passo per passo la procedura guidata di configurazione.

Una volta all’interno troviamo un’interfaccia davvero semplice che permette di tenere sotto controllo il saldo, la lista movimenti e le carte di credito associate.

Dall’applicazione dell’Intesa SanPaolo si possono fare anche operazioni come i bonifici bancari, le ricariche telefoniche o la gestione dei Titoli.

Purtroppo abbiamo rilevato qualche bug anche perchè l’applicazione non viene aggiornata dal 10 Ottobre 2011 e ancora non è compatibile al 100% con Android 4.0.

Confrontandola con l’applicazione dell’Unicredit dobbiamo dire che quella dell’Intesa SanPaolo deve ancora fare dei passi da gigante sia sul punto di vista grafico che funzionale.

Comunque il suo lavoro lo fa e per chi non ha grandi pretese può utilizzarla senza alcun problema.

Ecco il link per effettuar eil download:

[app]com.noverca.mbanking[/app]

Articolo precedentePicsArt: la migliore applicazione di foto editing per Android
Articolo successivoTapatalk 2.0 apk: arrivata la nuova versione della celebre applicazione