In questo articolo Indice dei contenuti 1 sezione

Coloro che desiderano passare con l’operatore arancione devono velocizzarsi, visto che qualche offerta scadrà nelle prossime ore. Le offerte che vi presentiamo oggi appartengono alla versione All Inclusive e saranno disponibili fino al prossimo 2 maggio, salvo eventuali proroghe. Per eseguire l’attivazione di una delle offerte, viene richiesta la portabilità del proprio numero.
All Inclusive offerte
Ecco le offerte per i nuovi clienti che scadranno nella giornata di domani:
- Wind All Inclusive Flash 30 Giga: sono presenti 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali, 500 sms verso tutti e 30 giga di internet in 4G al costo di 10 Euro mensili. L’offerta è attivabile in alcune zone dell’Italia dai clienti che migrano da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile).
- Wind All Inclusive Flash 20 Giga: si possono utilizzare 1000 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti e 20 giga di traffico dati in 2G-3G-4G al costo mensile di 12 Euro. Anche in questo caso l’offerta è attivabile in alcuni negozi dell’Italia, ma dai clienti che provengono da Vodafone.
- Wind All Inclusive Special 30 Giga: al costo di 10 Euro mensili sono previsti 1000 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G. Attivabile tramite contatto telefonico dai clienti che appartengono a qualsiasi operatore telefonico.
- Wind All Inclusive Plus: a differenza delle offerte precedenti, questa offre per due mesi Ticket Serie TV e Intrattenimento Now Tv Mobile. Sono disponibili minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 500 sms e 15 giga di internet in 4G al costo mensile di 12 Euro. Acquistabile da tutti i nuovi clienti.










