I clienti che vogliono passare a Wind in questi ultimi giorni possono aderire ad una delle iniziative disponibili del noto operatore telefonico. L’offerta di cui stiamo parlando è ancora disponibile in edizione limitata, e può esserci il rischio che termina anticipatamente. Chiunque decide di cambiare il proprio operatore può affidarsi alla nuova Wind Smart 9 Special Limited Edition che propone delle soglie accattivanti per attirare l’attenzione dei clienti della concorrenza.

I clienti interessati all’acquisto dell’offerta devono collegarsi alla seguente pagina e prenotare l’offerta.

Wind Smart 9 Special Limited Edition

Coloro che fanno un uso costante del proprio smartphone, possono attivare quest’offerta visto che è caratterizzata da tanti minuti e giga. Al costo di 9 Euro mensili sono presenti 1000 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali senza scatto alla risposta e 15 giga per navigare sul web alla massima velocità del 4G. Possibilità di aggiungere anche 200 sms al costo di 1 Euro al mese.

Al momento dell’attivazione, i clienti possono scegliere se attivare un nuovo numero oppure eseguire la portabilità dall’operatore di provenienza (Tim, Vodafone e Operatori Virtuali). Bisogna sostenere alcuni costi aggiuntivi come il contributo di attivazione pari a 6 Euro e l’acquisto della nuova sim di 10 Euro. Se i clienti decidono di recedere anticipatamente o cambiare operatore prima dei 24 mesi, sarà incluso un ulteriore addebito di 10 Euro.

La nuova sim acquistata verrà spedita gratuitamente tramite corriere con pagamento in contrassegno. Vi ricordiamo che qualora verrà superata la soglia dei minuti a disposizione, sarà applicata una tariffa a consumo pari a 0,29 Euro/minuto. Invece, per quanto riguarda i giga, la connessione verrà bloccata fino al prossimo rinnovo.

Articolo precedenteIkea ha davvero uno strano modo di effettuare colloqui di lavoro, ecco quale
Articolo successivoEcco qual è il migliore Assistente Vocale secondo uno studio