In questo articolo Indice dei contenuti 1 sezione

Monopattini e bici rubati
Nascosti nella cantina sono stati ritrovati 7 monopattini elettrici e 20 biciclette, tutti, sembra, in buone condizioni. Il Nucleo Bici Rubate sta catalogando tutti i mezzi ritrovati e sta procedendo a fotografare questi veicoli per poi pubblicare le foto sulle apposite pagine social per riuscire a ritrovarne i proprietari.
Su Facebook è presente l’album “Riconosci la tua bici” che è possibile consultare in caso in cui si è stati vittima di furto. Sulle pagine social sono presenti tutti i veicoli ritrovati, non sono in viale Aretusa, ma anche quelli che regolarmente vengono ritrovati dagli agenti di polizia.
Il Nucleo Bici Rubate è a disposizione per richiedere qualsiasi informazione o per organizzare un appuntamento al fine di consegnare un veicolo al legittimo proprietario.
Per poter tornare in possesso del proprio mezzo è necessario averne denunciato il furto presso gli organi di polizia.
La problematica è reale e non sempre è possibile agire per prevenire i furti. Invitiamo tutti coloro che, negli ultimi mesi, hanno subito il furto di un veicolo di questo tipo a consultare subito il profilo Facebook dedicato per provare a ritrovare il proprio mezzo. Se invece vi hanno derubato e non sapete come depositare la vostra denuncia potete consultare il sito del Comune di Milano dove nell’apposita sezione dedicata alle bici rubate sono disponibili tutte le informazioni utili per procedere.
Fonte: TecnoAndroid








