REDMAGIC Gaming Tablet 3 Pro, il lancio del tablet da gaming è imminente

REDMAGIC si sta preparando al debutto di Gaming Tablet 3 Pro, il nuovo tablet da gaming con schermo da 9 pollici e SoC Snapdragon 8 Elite Leading Version

REDMAGIC, Gaming Tablet 3 Pro, tablet, gaming

Dopo il lancio del nuovo REDMAGIC 10S Pro, l’azienda andrà ad ampliare la propria offerta con un tablet da gaming. Il dispositivo prenderà il nome di REDMAGIC Gaming Tablet 3 Pro e sarà destinato al mercato cinese.

Il tablet nasce per unire potenza e versatilità, modificando profondamente il modo di intendere il gaming su mobile. L’azienda ha confermato che la data di lancio per il mercato cinese è fissata per il prossimo 11 giugno e, allo stato attuale, non è chiaro se arriverà nel resto del mondo.

A conferma del lancio imminente, il Gaming Tablet 3 Pro è stato avvistato sul database di Geekbench e della piattaforma di certificazione 3C cinese. REDMAGIC, inoltre, ha avviato la campagna di comunicazione svelando il nome e la data oltre ad alcune delle principali caratteristiche tecniche.

 

REDMAGIC si sta preparando al debutto di Gaming Tablet 3 Pro, il nuovo tablet da gaming con schermo da 9 pollici e SoC Snapdragon 8 Elite Leading Version

 

Il Gaming Tablet 3 Pro sarà caratterizzato dal numero di modello NP05J, lo stesso che è possibile trovare su Geekbench e 3C. Le informazioni disponibili indicano che il dispositivo sarà dotato di una scheda tecnica di assoluto livello che lo renderà uno dei device più potenti mai realizzati da REDMAGIC. Sulla piattaforma Geekbench, il dispositivo ha ottenuto 2654 punti nel test single-core e 8037 punti nel test multi-core a conferma dell’ottima scheda tecnica.

Il SoC sarà un Qualcomm in grado di operare a 4.32 GHz. Questo significa che il produttore ha scelto di equipaggiare lo Snapdragon 8 Elite Leading Version, chipset presente anche nello smartphone Red Magic 10S Pro presentato pochi giorni fa.

Il sistema potrà contare su 24GB di RAM e su un sistema di raffreddamento attivo caratterizzato dalla presenza di una ventola. Il display atteso sarà un OLED da 9 pollici e risoluzione da 2400 x 1504 pixel. La batteria sarà da 8.240 mAh e garantirà ore di divertimento senza pensieri mentre il sistema operativo sarà basato su Android 15.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.