martedì, Aprile 8, 2025

Honor Magic7 RSR Porsche Design ufficiale: ecco tutte le specifiche

di Edoardo Cafaro
honor

Ufficiale il lancio del Honor Magic7 RSR Porsche Design, uno smartphone di fascia alta basato sul già apprezzato Magic7 Pro, condito da caratteristiche che rafforzano la sua posizione tra i dispositivi di lusso.

Ecco le novità

Il design esclusivo si compone con specifiche tecniche di altissimo livello, partendo dall’hardware. La configurazione delle fotocamere comprende un sistema triplo sul retro: un sensore principale da 50MP, un teleobiettivo da 200MP per i ritratti e una fotocamera ultra-grandangolare da 50MP.

Honor ha, in aggiunta, integrato un avanzato sistema LiDAR con 1.200 punti per il teleobiettivo periscopico, migliorando significativamente la stabilizzazione video a 60 fps, una tecnologia già vista sul Magic6 RSR. Per i selfie e il riconoscimento facciale, la parte frontale offre una fotocamera da 50MP insieme a un sensore 3D, ideale per effetti di profondità avanzati.

Il display da 6,8″ LTPO OLED, inoltre, supporta un miliardo di colori e offre una risoluzione Full HD+ con una luminosità di picco di 5.000 nits. La protezione del pannello è garantita da un vetro con una resistenza dieci volte superiore rispetto agli standard convenzionali contro graffi e cadute. Poi, per ciò che riguarda le impronte digitali sotto al display è ora di tipo ultrasonico, migliorando rispetto alle soluzioni ottiche precedenti. Il software è basato su MagicOS 9.0, che integra funzioni avanzate di intelligenza artificiale come un assistente virtualetraduzioni automatiche e riduzione del rumore bidirezionale nelle chiamate.

La batteria da 5.850 mAh supporta la ricarica rapida a 100W con cavo e 80W wireless. Honor ha incluso il chip E2, progettato per ottimizzare l’efficienza di ricarica e prolungare la durata della batteria. Il Magic7 RSR include Bluetooth 5.4, Wi-Fi di ultima generazione e il chip custom Honor C2, che garantisce un’ottima gestione delle bande 5G e un passaggio fluido tra rete cellulare e Wi-Fi.

Lo smartphone è certificato IP69 per la resistenza a polvere e acqua e include doppio slot SIM nano, NFC, sensore a infrarossi e audio stereo. Le colorazioni disponibili sono Provence Purple e Agate Ash, ispirate rispettivamente alla Porsche Taycan 4S e alla Porsche 911.

Il prezzo

I prezzi in Cina partono da 7.999 CNY, all’incirca 1.050 euro per la versione con 16 GB di RAM e 512 GB di memoria interna, fino a 8.999 CNY, qui si aggira intorno ai 1.185 euro per il modello con 24 GB di RAM e 1 TB di storage.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.