TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Truffa con un messaggio: gli utenti ci sono cascati ed hanno perso soldi

scritto da Felice Galluccio 29/10/2024 0 commenti 1 Minuti lettura
Truffa con un messaggio: gli utenti ci sono cascati ed hanno perso soldi
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
51

Una nuova truffa in corso tramite e-mail starebbe turbando gli utenti in queste ore. Un testo molto particolare ha preso il sopravvento facendo credere alle persone di poter investire ricavando ingenti guadagni ma non è così. Quello che sta accadendo è solo un inganno: un vero tentativo di phishing pronto a fregare gli utenti anche più esperti.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Truffa in corso: il messaggio propone un finto investimento, state molto attenti

Quelle che trovate qui sotto a tratti possono sembrare parole reali e veramente indicate per chi vuole investire con grandi risultati. Attenzione però: si tratta di una truffa, la quale è pronta a rubare i dati degli utenti e anche i loro soldi in poco tempo. Il testo è proprio qui sotto per fornire un esempio al pubblico:

“Il mio nome è Robert Philips. Sono uno specialista in outsourcing certificato {COS} con sede nel Regno Unito. In virtù della mia professione, ho il mandato del mio cliente di reperire un gestore di investimenti/fondi o un imprenditore con una vasta esperienza da qualsiasi parte del mondo che sarà disposto e pronto a gestire il capitale di investimento del mio cliente per un lungo periodo di 10 anni e di cui sopra senza interferenze da parte del titolare effettivo finale, direttamente o indirettamente.

Inoltre, se ritieni interessante questa offerta, tratterrai il 15% del capitale di investimento come commissione di gratificazione, commissione e commissione di gestione dell’investimento. Inoltre, allo stesso tempo tratterrai il 30% dell’utile netto dal capitale di investimento del cliente per gestire l’investimento in modo soddisfacente. Il ritorno sull’investimento {ROI} pagabile annualmente al mio cliente sarà determinato da te e infine, se sei eminentemente qualificato per lavorare con noi come specificato nel presente documento, presenta gentilmente te stesso, la tua azienda e il tipo di attività che svolgi al fine di valutare le tue qualifiche. Inoltre, aggiungi il tuo numero WhatsApp per una comunicazione più efficace.

Veramente tuo,

Robert Philips, COS“.

sicurezzatruffatruffa phishing
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Felice Galluccio
Felice Galluccio

Appassionato di tecnologia ed elettronica in generale così come dello sport. Scrivere mi migliora la giornata, questo è il lavoro che amo! Never stop learning!

Articolo precedenti
iPhone SE 4 si avvicina: sul web data, prezzo e specifiche tecniche
prossimo articolo
CoopVoce, ritorna l’offerta WOW CoopVoce Evo 20

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Venere: un giorno dura più di un anno, come è stato misurato

    17/05/2026
  • LineShine: il supercomputer cinese senza GPU che aggira i divieti USA

    17/05/2026
  • Lexus LBX Morizo RR: il crossover compatto con il cuore da rally

    17/05/2026
  • WindTre Travel Pass Mondiali: cosa include e quanto costa

    17/05/2026
  • SpaceX in borsa già a giugno: l’IPO potrebbe valere 1.600 miliardi

    17/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home