Ghostbuster, Frozen, Empire, Minaccia, Glaciale, trailer, cinema

Sony Pictures ha appena rilasciato il nuovo trailer di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, il nuovo capitolo dedicato agli Acchiappafantasmi. Dopo il successo del precedente capitolo che ha riportato la serie sul grande schermo, ecco arrivare una nuova minaccia sovrannaturale.

In Ghostbusters: Minaccia Glaciale gli Acchiappafantasmi originali uniranno le forze con la nuova squadra formatasi nella pellicola uscita nelle sale nel 2021. Una nuova forza oscura dall’enorme potere distruttivo minaccia New York e solo l’intervento della migliore squadra dedicata al paranormale può evitare la catastrofe.

I vecchi e i nuovi Ghostbuster uniranno le forze per la città ed evitare che il mondo finisca in una nuova era glaciale. Il nuovo trailer pubblicato su YouTube permette di ammirare le prime immagini ufficiali tratte dal film.

 

Gli appassionati degli Acchiappafantasmi non possono perdere Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la pellicola arriverà nelle sale l’11 aprile

Stando a quanto emerso fino ad ora, la pellicola sarà un sequel diretto di Ghostbusters: Legacy ma anche delle due pellicole cult degli anni ’80 uscite rispettivamente nel 1984 e nel 1989.

Per questo motivo, la nuova squadra di Acchiappafantasmi composta da Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon e Paul Rudd si andrà ad unire a quella storica. Infatti, torneranno ad indossare lo zaino protonico gli indimenticabili Bill Murray, Dan Aykroyd ed Ernie Hudson.

L’appuntamento è fissato per l’11 aprile, data di uscita nelle sale della pellicola. Ci aspettiamo tanta azione unita a tanto divertimento con un pizzico di nostalgia. Gli Acchiappafantasmi sono tornati e sono, ancora una volta, l’unica speranza per la salvezza del pianeta.

Articolo precedenteiRobot e Amazon, l’accordo di acquisizione viene rifiutato
Articolo successivoGoogle, arriva un nuovo sistema di autenticazione