Smart TV HISENSE da 43 pollici a meno di 300€: ERRORE di PREZZO di Amazon Le smart TV hanno letteralmente conquistato il mercato nazionale, e mondiale, mettendo sul piatto ottime prestazioni, tra cui troviamo appunto la possibilità di accedere ai servizi di streaming direttamente dalla stessa, e proponendosi oggi con prezzi decisamente più contenuti. Tra i vari modelli in promozione, spicca senza dubbio l’Hisense 43A67H, un prodotto che su Amazon costa anche meno di 300 euro.

Dalla diagonale di 43 pollici, il televisore ha un pannello IPS LCD classico con risoluzione in 4K, che supporta HDR 10+ e Dolby Vision, oltre poter essere controllato direttamente con la propria voce, grazie al supporto ai comandi vocali di Alexa. E’ quasi superfluo dirlo, ma ricordiamo essere completamente compatibile con il DVB-T2, quindi con il digitale terrestre di ultima generazione.

Premendo qui vi collegherete direttamente al nostro canale Telegram ufficiale, dove poter trovare i codici sconto Amazon ed un elenco infinito di ottime offerte.

 

Smart TV Hisense: che prezzo su Amazon

Acquistare una smart TV è tutt’altro che dispendioso grazie ad Amazon, anzi al giorno d’oggi è praticamente impossibile non disporre di un dispositivo di questo tipo all’interno della propria abitazione. Il modello HiSense da 43 pollici oggetto del nostro articolo, può essere acquistato con un esborso di soli 289,89 euro, approfittando quindi del risparmio del 17% sul valore originario di 349 euro. Se interessati acquistatelo qui.

La base di appoggio si discosta leggermente da quanto siamo solitamente abituati a vedere, infatti si concentra interamente nella parte centrale del dispositivo, è realizzata in plastica, ed appare essere abbastanza resistente ed affidabile, così da garantire il corretto posizionamento del prodotto su qualsiasi superficie.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Watch5 Pro: prezzo RIDICOLO su AMAZON (-50%)
Articolo successivoRivoluzione su TikTok: video da mezz’ora, la sfida a YouTube ha inizio!