Nintendo, Switch, Super, Mario, Odyssey

Nei giorni scorsi sono emerse le prime indiscrezioni su Nintendo Switch 2. Secondo alcuni addetti ai lavori, la console portatile della casa giapponese potrebbe arrivare a sorpresa entro la fine dell’anno.

Considerando che il debutto della console è atteso per settembre 2024, Nintendo sta già lavorando alla line up di titoli che accompagneranno la Switch 2. Certamente, il gioco più importante di tutti sarà il nuovo capitolo della saga di Super Mario.

Stando a quanto emerso fino ad ora, il gioco in questione si configura come il seguito di Super Mario Odyssey. Gli sviluppatori hanno già completato i lavori sul titolo e si stanno concentrando sulle necessarie rifiniture pre lancio.

 

Sembra ufficiale che Nintendo Swtich 2 arriverà entro la fine dell’anno e il titolo di punta della console sarà il nuovo Super Mario

Questo approccio è molto diffuso negli studi affiliati a Nintendo. I titoli vengono completati molto tempo prima della data di uscita prevista, in modo tale da garantire un’abbondante finestra temporale per procedere ai bug fix. Le prime informazioni su questo nuovo Super Mario lasciano ben sperare.

Gli addetti ai lavori che hanno avuto modo di ammirare l’opera di EPD Tokyo, la divisione di Nintendo dedicata allo sviluppo dei giochi, l‘hanno definita senza giri di parole “assolutamente sbalorditivo. Inoltre, saranno presenti tutti i principali personaggi legati a Super Mario.

Tra questi spicca Donkey Kong che avrà un ruolo importante nel gioco, così come Luigi, Peach, Captain Toad e Pauline. Dal punto di vista della mappa di gioco, anche questo aspetto sarà strabiliante. Le prime indicazioni fanno intendere che l’area si estenderà per quattro volte quella di Odyssey.

 

Articolo precedenteWindTre, l’ultimo aggiornamento rivoluzionario sulla copertura 5G
Articolo successivoGiove ci svela i suoi segreti: i misteri della magnetosfera