Epic Games, Epic Games Store, gratis, giochi, PC

Il particolare Calendario dell’Avvento di Epic Games Store ci ha accompagnato fino a Natale. Fino alle ore 17.00 del 26 dicembre 2023 sarà possibile riscattare gratuitamente un nuovo gioco per PC.

Si tratta di The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition, un action GDR sviluppato da Obsidian Entertainment e Private Division. Il titolo è riscattabile collegandosi al seguente link e una volta ottenuto sarà vostro per sempre.

L’avventura è incentrata su un colone risvegliato dal suo sonno criogenico a bordo di una nave coloniale perduta nello spazio. Immediatamente, ci si ritroverà al centro di una cospirazione contro la Colonia e, per questo bisognerà intervenire per impedire il peggio.
Saranno presenti diverse fazioni, ognuna con propri scopi e affideranno al giocatore varie missioni per raggiungerli. Per procedere nel gioco, bisognerà ottenere la fiducia delle varie popolazioni e ogni azione avrà delle conseguenza sul rapporto con gli NPC.

 

The Outer Worlds: Spacer’s Choice Edition è il regalo di Natale che Epic Games Store ha fatto a tutti i propri utenti

Per riscattare il titolo, gli utenti PC devono rispettare solo una condizione specifica. Bisogna essere in possesso di un account Epic Games attivo e validato e nient’altro. Accedendo al client installato sul proprio computer o alla pagina web ufficiale, il gioco gratuito apparirà nella home page.

Cliccando sulla promozione, si verrà reindirizzati alla pagina dello store dove si potrà procedere con l’acquisto. Questa fase è necessaria per poter collegare il titolo all’account ma la transazione sarà a zero euro.

Una volta formalizzato l’acquisto, il gioco sarà collegato per sempre al proprio account Epic Games e si potrà iniziare il download per poter giocare.

Articolo precedenteCyberpunk: Peach John, quando l’IA incontra l’universo Manga
Articolo successivoPoste italiane: truffa pericolosissima in circolazione a fine anno