GTA VI, GTA Online, Rockstar Games, Vice City

La notizia che tutta la community videoludica stava aspettando è finalmente arrivata. Rockstar Games ha annunciato la data di uscita del primo trailer del prossimo capitolo di Grand Theft Auto.

Sebbene la software house non abbia mai citato direttamente il titolo del gioco, tutte le indiscrezioni indicano che si tratterà quasi certamente di GTA 6. Il nuovo capitolo del franchise è ormai oggetto di anticipazioni da mesi e gli utenti non vedono l’ora di poterci giocare.

Il primo trailer arriverà il prossimo 5 dicembre alle 15.00 ora italiana. Il filmato verrà trasmesso su tutti i canali social della software house e anche sul canale YouTube ufficiale di Rockstar Games raggiungibile a questo indirizzo.

 

GTA 6 sta arrivando per la gioia di tutti i videogiocatori! Rockstar Games ha confermato la data del trailer

Provando a riassumere tutte le informazioni non confermate trapelate in questi mesi, GTA 6 sarà ambientato a Vice City. La città sarà ispirata a Miami con una mappa enorme, molto probabilmente più grande di quella del precedente capitolo.

Ci aspettiamo il debutto di due protagonisti liberamente selezionabili le cui storyline si alterneranno durante l’avventura. Il titolo introdurrà anche nuove meccaniche di gameplay completamente inedite che favoriranno l’immersività e l’esperienza innovativa.

Trattandosi di un titolo della saga di Gtand Theft Auto, le missioni secondarie saranno tantissime e aumenteranno enormemente la longevità del titolo. Infine, sembrerebbe che Rockstar Games abbia lavorato su un nuovo motore grafico e fisico per rendere estremamente realistico l’ambiente di gioco come mai prima d’ora.

Non resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire maggiori dettagli sull’attesissimo GTA 6.

Articolo precedenteNoitel, fino a metà gennaio super catalogo di offerte
Articolo successivoPhone Link: Microsoft svela la sua innovativa webcam mobile!