Honor Magic V2Uno degli ultimi device presentati dall’azienda Honor è l’Honor Magic V2. Si tratta di uno smartphone capace di ridefinire completamente i parametri caratterizzanti i modelli pieghevoli. Il suo spessore sottilissimo è stato studiato per creare un design moderno ed elegante che, al contempo, offre un alto livello di funzionalità a chi lo utilizza.

Le recenti analisi di mercato hanno mostrato che il form factor, per soddisfare i consumatori, deve essere necessariamente sottile. Seguendo questa linea, Honor ha quindi realizzato dispositivi studiati meticolosamente in ogni singolo dettaglio arrivando alla creazione dell’Honor Magic V2.

Honor Magic V2 minimo spessore, massima esperienza

Il nuovo modello Honor Magic V2 presenta differenti migliorie a partire dal materiale in lega di titanio, super resistente e innovativo. Inoltre, la struttura della cerniera è molto diversa rispetto al modello precedente, arrivando a ridurre lo spessore del 75% e la profondità della piegatura del display è divenuta ormai quasi impercettibile con una riduzione del 45%. Grazie allo spazio aggiuntivo dato dal doppio schermo, la Honor è riuscita a ricavare lo spazio necessario per inserire perfettamente una batteria al silicio e carbonio da 5000 mAh.

Un nuovo sistema di raffreddamento, l’HONOR Ultra-thin Bionic VC, è stato creato ad hoc per evitare il surriscaldamento del dispositivo. Il tutto sempre adattandosi al form factor ultrasottile. Honor Magic V2 ha infatti uno spessore di soli 9,9 mm e pesa circa 230 grammi.

La straordinaria impresa dell’azienda nel produrre un dispositivo così sofisticato dimostra la loro dedizione nello spingersi sempre oltre, cercando l’innovazione in ogni sua forma. Gli schermi del Magic V2 sono impareggiabili, superano di gran lunga qualsiasi altro cellulare pieghevole sul mercato, stracciando la concorrenza.

Il suo design, le migliorie e tutto il lavoro effettuato rendono il Magic V2 il dispositivo che aprirà la strada a nuove tecnologie sempre più sottili e sofisticate, cambiando completamente il futuro della produzione degli smartphone.

 

 

Articolo precedenteWhatsapp, spiare le chat altrui non è impossibile anche se illegale
Articolo successivoAmazon, settembre FOLLE: offerte con sconti pari al 60%