Lidl, volantino assurdo REGALA la tecnologia a TUTTIUn volantino Lidl davvero assurdo è stato lanciato giusto questa settimana nei singoli punti vendita dell’azienda, dislocati quasi su tutto il territorio nazionale. I prezzi della campagna promozionale sono molto convenienti e rispettosi delle necessità dei singoli consumatori, che vorrebbero cercare di risparmiare al massimo.

Spendere poco con Lidl è decisamente più semplice di quanto avremmo mai sperato di vedere, i nuovi prodotti sono disponibili solamente nei punti vendita, e potrebbero presentare scorte decisamente limitate, per questo motivo ci raccomandiamo di correre il prima possibile in negozio, dove potrete trovare i prezzi più bassi in esclusiva assoluta.

Se volete avere ogni giorno le offerte Amazon, con codici e coupon gratis, sul vostro smartphone, dovete ricorrere subito al nostro canale Telegram.

 

Lidl, non perdetevi i grandi sconti

La nuova settimana in casa Lidl parte con uno sconto veramente molto speciale, la friggitrice ad aria calda, accessorio sempre più richiesto ed essenziale per milioni di consumatori, può oggi essere acquistato con un esborso finale di soli 59 euro.

Non mancano ovviamente anche tanti altri sconti interessanti legati al mondo della cucina, come la macchina elettrica per la pasta fresca, che ha un costo effettivo di soli 99 euro, passando anche per il microonde digitale, che costa solamente 79 euro, oppure la piastra per waffel, il cui prezzo è di 24,99 euro.

Le occasioni del volantino Lidl non terminano qui, potete trovare tanti coltelli da cucina a partire da 2,49 euro, un set di ciotole in acciaio con coperchio (3 pezzi a confezione) da 6,99 euro, oppure anche una scodella con grattugia multifunzione, disponibile all’acquisto a 9,99 euro.

Articolo precedenteRabona Mobile accusa Vodafone dei disservizi, è GUERRA APERTA tra le aziende
Articolo successivoEsselunga, pazzie di Giugno con tecnologia a solo 1 euro