Rabona Mobile accusa Vodafone dei disservizi, è GUERRA APERTA tra le aziende

Un fulmine a ciel sereno, dopo mesi e mesi di speculazioni e indiscrezioni, tra cui troviamo anche un servizio televisivo di Striscia la Notizia, Rabona Mobile decide di rompere il silenzio e raccontare la propria versione dei fatti, accusando direttamente Vodafone.

Facciamo un passo indietro, tutto ha avuto inizio nei primi mesi del 2023, quando gli utenti di Rabona Mobile si ritrovarono a dover fare i conti con alcuni importanti disservizi. Inizialmente risultava impossibile inviare SMS, seguiti poi dall’inaccessibilità alla rete internet nel mese di Aprile, fino all’impossibilità di effettuare chiamate nelle ultime settimane. Problematiche che hanno scatenato un vero e proprio polverone, con le associazioni di consumatori che si sono mosse in favore degli utenti che avevano pagato il servizio, ed ha visto l’interessamento di programmi televisivi.

Non perdetevi nemmeno un’offerta Amazon, potete scoprire i codici sconto gratis, iscrivendovi al canale Telegram dedicato, che trovate al seguente link.

 

Rabona Mobile, il punto di vista

In questi mesi Rabona Mobile non ha mai controbattuto, fino ad oggi. Con una lunga lettera a cuore aperto, l’azienda racconta la propria versione dei fatti, accusando direttamente VodafoneAGCOM.

Come ben sapete Rabona Mobile è un MVNO, e di conseguenza deve fare affidamento all’aggregatore Plintron di Vodafone, per mezzo del quale quest’ultima realtà mette a disposizione la propria infrastruttura, per fornire il servizio agli utenti. A fronte di un contratto di oltre 18 milioni di euro, perfettamente rispettato da Rabona, il MVNO ha chiesto a Vodafone di migliorare le condizioni tecniche dei propri clienti.

La risposta dell’operatore in red è stata, secondo Rabona, aggressiva, minacciando di interrompere il servizio. Dal canto suo l’azienda contattò immediatamente l’AGCOM, raccontando ciò che era successo, senza però ottenere un valido aiuto, di contro nei mesi successivi Vodafone ha iniziato a disattivare i servizi messi a disposizione di Rabona.

Questa è la loro versione dei fatti, ora aspettiamo una risposta dalle parti coinvolte.

VIARabona Mobile
Articolo precedenteVery Mobile, offerta da 6€ e 50 giga gratis per battere Vodafone
Articolo successivoLidl, volantino assurdo REGALA la tecnologia a TUTTI