kena mobile Kena Mobile è l’operatore satellite di TIM e ha in serbo per gli utenti un’ottima offerta da poter attivare subito online. Quest’ultima si chiama 130GB STAR, costa 6,99 euro al mese e include nel piano minuti illimitati, 1.000 SMS, 130 Giga a 6,99 euro al mese.

Oltre a ciò, è possibile avere gratuitamente attivazione, SIM e consegna gratuita, oltre a 50 Giga in più gratis ogni mese sulla tariffa se si attiva il Servizio di Ricarica Automatica entro il 14/06/2023.

È possibile diventare clienti Kena Mobile se si proviene da specifici operatori e si effettua la portabilità e sia se si attiva un numero ex novo. Andiamo subito a scoprire di seguito maggiori dettagli sull’offerta.

 

 

Kena Mobile 130GB STAR, i dettagli della promo

Con la promo di Kena 130GB Star a 6,99 euro, hai a disposizione mensilmente: chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili, 1.000 SMS verso tutti i mobili e 130 Giga di Internet con la connessione 4G (7 GB se vuoi navigare in Europa). Tutto ciò a 6,99 euro al mese.

L’attivazione, la SIM e la sua consegna sono del tutto gratuite. L’offerta si può rinnovare ogni mese con la ricarica automatica o manuale. In più, se attivi il Servizio di Ricarica Automatica entro il 14/06/2023, avrai la possibilità di ricevere gratuitamente 50 Giga in più sulla tua offerta a partire dal primo rinnovo.

L’offerta può essere sottoscritta da chi attiva un nuovo numero Kena Mobile e per chi mantiene il proprio numero portandolo da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, Fastweb Mobile, 1 Mobile, China Mobile, Coop Voce, Daily Telecom, DIGI Mobile, Elimobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Ovunque, Italia Power, Spusu, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTMobile, Optima, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, Welcome Italia, Wings, Withu.

Costi e altro

Kena ti permette anche di navigare con la rete 4G a scatti anticipati di 1K con una velocità massima di navigazione che arriva a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload.

I suoi piani tariffari sono chiari e trasparenti, senza alcun vincolo di durata o costi nascosti. L’offerta si va a rinnovare in automatico ogni mese se il credito presente sulla SIM riesce a ricoprire i costi del rinnovo.

Articolo precedenteStarlink a portata di mano, sarà possibile usarla su veicoli in movimento
Articolo successivoLa guida automatica, il nuovo sistema A mani libere