Tarisland, gaming, PC, mobile

I giocatori PC e mobile potranno immergersi nel nuovo mondo fantastico di Tarisland. Il titolo si configura come un MMORPG che punta sull’esplorazione del mondo di gioco altamente caratterizzato e sulla crescita dei personaggi.

Gli sviluppatori, infatti, hanno puntato molto sulla creazione di vari biomi unici e speciali. Ogni area sarà diversa dalle precedenti e ricca di storia. Inoltre, i giocatori potranno scegliere tra una varietà di classi completamente personalizzabili per creare il personaggio su misura per le proprie esigenze. La combinazioni di questi elementi darà vita ad un vasto mondo da esplorare, sfide avvincenti e un percorso ricco di elementi da vivere.

La storia di Tarisland parte da lontano, fin dalla nascita dell’universo. Le tre divinità primordiali, Leith, Acheron e Moira, sono le principali responsabili della nascita e della distruzione dei pianeti. Loro hanno creato la vita su Taris ma hanno anche scatenato il Conflitto Triangolare. La lotta tra le tre divinità potrebbe portare alla distruzione di Taris e solo l’intervento dei giocatori potrà fermare questa minaccia.

 

TARISLAND arriverà nel corso dell’anno e permetterà ai giocatori di immergersi in un nuovo mondo estremamente vasto e completamente esplorabile

Il titolo offre un mondo di gioco talmente ampio da includere biomi, ambienti e civiltà diverse, ognuna con la propria cultura. Inoltre, si possono affrontare 10 diverse modalità di gioco per offrire ai giocatori una varietà senza precedenti.

Sarà possibile scegliere tra nove classi diverse per iniziare la propria avventure, ognuna con abilità uniche. La massima libertà di selta si avrà anche nella personalizzazione del personaggio grazie a diversi set di equipaggiamento e all’assegnazione libera di punti attributo.

Non mancheranno le personalizzazioni estetiche con costumi e cavalcature uniche. Tra le classi selezionabili possiamo trovare il Bardo, il Guerriero e il Mago. I raid possono essere affrontati in singolo o in gruppo per aumentare le possibilità di successo e ottenere ricompense ancora più ricche.

Come confermato da YangMin, produttore di Tarisland: “Tarisland è un progetto a cui il nostro team ha lavorato con passione negli ultimi tre anni. Per alcuni di noi, è un sogno che si realizza dopo quasi un decennio. Stiamo tornando al nucleo di ciò che è un MMO, prestando attenzione ai più piccoli dettagli e perfezionando ogni centimetro del gameplay”.

Il debutto ufficiale di Tarisland è atteso nel corso del 2023 e tutte le novità riguardanti il titolo verranno condivise sull’account Twitter ufficiale.

Articolo precedenteGeForce NOW accoglie il primo titolo Xbox: è Gears 5
Articolo successivoHuawei Nova Y91 ha uno schermo pazzesco