GeForce NOW accoglie il primo titolo Xbox: è Gears 5

Proprio in occasione del consueto appuntamento che avviene settimanalmente con GeForce NOW, è stato annunciato da parte di NVIDIA l’arrivo ufficiale del primo di quella che sarà una lunga lista di giochi del mondo Microsoft e più in particolare di Xbox a sbarcare sul cloud. Stiamo parlando del gioco Gears 5, il tutto sembra fatto apposta proprio per consentire di beneficiare dello sconto del 40% sull’abbonamento Priority da 6 mesi.

Con questo tipo di abbonamento l’accesso sarà più rapido, ma non solo a questo nuovo gioco. Anche gli altri 1600 titoli che sono presenti all’interno della libreria di GeForce NOW saranno più rapidamente accessibili. Sembra inoltre pronto un nuovo aggiornamento dell’applicazione che arriverà contestualmente all’aggiunta di alcuni nuovi titoli che saranno disponibili per lo streaming.

 

GeForce NOW: tutti equipaggiati

Questo nuovo titolo in arrivo, ovvero Gears 5, consentirà varie modalità. La modalità Campagna ad esempio permetterà di poter giocare in maniera singola o in multigiocatore, permettendo quindi di fare anche una squadra con i propri amici. Gli utenti avranno quindi l’opportunità di giocare in streaming anche su più dispositivi, il tutto grazie ai server ad alte prestazioni di GeForce Now.

Questa collaborazione tra Microsoft e NVIDIA, porterà presto ad altri annunci di nuovi titoli per Xbox PC direttamente da Steam. Si partirà da Deathloop, Grounded e Pentiment che uscirà giovedì 25 maggio. Nei prossimi mesi sarà disponibile anche il supporto per il Microsoft Store. Per restare sempre sintonizzati in merito a queste novità, non dovrete fare altro che restare collegati su GFN Thursday nei prossimi giorni.

Articolo precedenteApple vuole creare la propria ChatGPT
Articolo successivoTARISLAND, annunciato il nuovo MMORPG fantasy annunciato per PC e dispositivi mobile