Samsung batteria Uno degli aspetti fondamentali al fine di poter ritenere uno smartphone davvero valido è sicuramente costituito dalla durata della sua batteria. Molte aziende, consapevoli di ciò, sono infatti impegnate costantemente nella messa a punto di sistemi di ricarica super rapida che permettono di ottenere il 100% di autonomia in pochissimi minuti.

Redmi, ad esempio, ha da poco presentato la sua ricarica rapida a 300 W, che permette di raggiungere il massimo dell’autonomia in soli 5 minuti di ricarica. Un ciclo di ricarica brevissimo favorisce chiunque necessiti di avere sempre a disposizione il proprio smartphone ma un utente potrebbe aver trovato una soluzione ancora più efficace.

Questo Samsung Galaxy A32 con batteria da 30000 mAh ha un’autonomia di settimane e settimane!

 

Samsung batteria

Un utente ha recentemente modificato il suo Samsung Galaxy A32 montando su di esso una batteria da 30.000 mAh. Le foto permettono di notare le modifiche apportate dall’uomo, che afferma di aver usufruito di un’autonomia di una settimana intera.

A rendere praticamene impossibile l’utilizzo dello smartphone è ovviamente il peso complessivo. Le dimensioni della batteria fanno si che il dispositivo raggiunga il chilogrammo di peso, partendo da soli 205 grammi. 

Senza alcun dubbio è sconsigliato modificare così il proprio dispositivo poiché, pur guadagnando il termini di autonomia, qualsiasi operazione è resa impraticabile dal peso eccessivo e dalle dimensioni della batteria.

Il Galaxy A32 5G di Samsung è ddi per sé già in grado di offrire una buona autonomia grazie alla sua normalissima batteria da 5000 mAh. Si raccomanda, dunque, di badare bene alla sicurezza e diffidare da imprese fantasiose ma dall’utilità decisamente limitata.

Articolo precedenteLenovo Legion Geek Pro G5000, il laptop gaming avrà anche la GPU Nvidia RTX 4060
Articolo successivoAndroid 15, scopriamo a quale dolce sarà associato il nuovo sistema operativo di Google