Razer, BlackWidow V4 Pro, tastiera, gaming

Il settore degli accessori per il gaming è in continua evoluzione e la tastiera Razer BlackWidow V4 Pro ne è la prova. La tastiera nasce con l’obiettivo di offrire agli utenti tutto quello di cui hanno bisogno e rendere tutto facilmente raggiungibile e configurabile.

La tastiera meccanica ha le dimensioni standard, invertendo la rotta intrapresa da alcuni produttori di realizzare versioni sempre più piccole e compatte. Grazie a questo design di grandi dimensioni è possibile aggiungere feature utili per la produttività e il gaming.

Come mostrato nel video di lancio su YouTube, , spicca la presenza di due manopole programmabili e di cinque tasti macro, quattro tasti multimediali e tre tasti di profilo. Dal punto di vista di vista produttivo, la Razer BlackWidow V4 Pro unisce le caratteristiche di design vecchio stile con le innovazioni meccaniche.

 

La tastiera Razer BlackWidow V4 Pro unisce un design classico e feature innovative, tra cui l’underglow immersivo e ben otto tasti macro dedicati

 

Per favorirne l’utilizzo, è presente un deck in alluminio completo. Inoltre, la tastiera meccanica ha dei poggiapolsi magnetici, illuminazione Chroma su ogni tasto e strisce di luce attorno alla tastiera e al poggiapolsi.

La connettività è assicurata da un cavo USB-C dedicato e una porta USB pass-through. La scelta di utilizzare la connettività cablata è legata a voler rendere la tastiera sempre reattiva eliminando ogni possibile lag.

La BlackWidow V4 Pro, inoltre, può vantare funzioni meccaniche avanzate tra cui gli switch custom hall-effect con diversi livelli tattili. Gli stabilizzatori sono pre-lubrificati, mentre la scocca della tastiera integra anche della schiuma fonoassorbente. La tastiera ha un prezzo di 270 euro ed è già in vendita nello store del produttore.

Articolo precedenteTesla, ritirate 363mila auto pericolose con guida autonoma
Articolo successivoVery Mobile tenta gli ex clienti con una nuova offerta