Lamborghini, Autmobili Lamborghini, Tod's

Automobili Lamborghini e Tod’s hanno annunciato l’avvio di una partnership incentrata sull’unione di due celebri marchi. Da questa collaborazione tra motori e moda nasceranno prodotti di pelletteria, calzature, abbigliamento e accessori di lusso.

L’esclusiva collaborazione di Automobili Lamborghini e Tod’s nasce con l’obiettivo di celebrare l’artigianato e la tradizione italiana, ma non solo. Le due aziende infatti, guardano sempre alla continua evoluzione attraverso la ricerca tecnologica e l’innovazione.

Entrambe le aziende hanno un approccio orientato alla qualità dei propri prodotti e questo valore è certamente riconosciuto dai clienti. Infatti, si tratta di due eccellenze italiane che hanno lavorato sodo per diventare il punto di riferimento nel proprio settore.

 

Automobili Lamborghini e Tod’s annunciano una partnership volta alla creazione di prodotti di pelletteria, calzature, abbigliamento e accessori di lusso per celebrare il Made in Italy

Come affermato da Stephan Winkelmann, Presidente e CEO di Automobili Lamborghini: “Tod’s è stata fondata all’inizio del secolo scorso da un artigiano appassionato e visionario. Circa 50 anni dopo, Ferruccio Lamborghini ha realizzato il suo sogno e ha fondato un’azienda mossa dalla stessa visione e passione, con un impegno incessante per la ricerca e l’innovazione. Siamo orgogliosi di questa collaborazione che traccia i nuovi confini dello stile italiano”.

A queste dichiarazioni ha risposto Diego Della Valle, Presidente e CEO del Gruppo Tod’s: “Lamborghini rappresenta la massima espressione del design e della ricerca tecnologica nello scenario mondiale dell’automobilismo. La cura dei dettagli e la continua ricerca e innovazione sono valori che uniscono la filosofia dei nostri due marchi e rappresentano il vero Italian lifestyle”.

 

Articolo precedenteChiavetta USB 3.2 Kingston DataTraveler Eodia a soli 6 euro con 64GB
Articolo successivoiMessage leggerà i messaggi con la tua voce