Poste Italiane è in down, il problema in tutta Italia distrugge gli utenti

Il periodo sembra essere molto concitato e lo si vede semplicemente scendendo in strada. A quanto pare anche le grandi aziende stanno leggermente andando in affanno, soprattutto in giorni del genere dove tutti cercano di ultimare le cose per arrivare alla fine dell’anno sgombri da ogni dovere.

Anche per quanto riguarda però le piattaforme più importanti, sembrerebbero esserci dei problemi, dal momento che i malfunzionamenti che stanno riguardando Poste Italiane non sembra volersi fermare. Non è passata neanche una settimana, e a quanto pare sono ritornati alcuni problemi molto gravi sulla piattaforma. Si tratta di un down che andrebbe a riguardare le app ma anche il sito web del colosso italiano del mondo delle banche. Per quanto riguarda il sito però sembrerebbe essere tutto più contenuto rispetto alle applicazioni, le quali sono varie e diverse tra loro. 

 

Poste Italiane, il periodo di down continua e gli utenti sono preoccupati

Stando a quanto riportato, non ci sono state parole da parte di Poste Italiane in merito alla spiacevole situazione. Le segnalazioni comunque stanno aumentando piano piano e riguardano tutto il paese con alcune città che risultano le più colpite. Si tratta di Palermo, Roma, Napoli, Bologna, Torino e Milano.

Molte persone stanno risentendo nel compiere le principali operazioni di home banking, oltre che di gestione del portafoglio. Chiaramente ci saranno delle novità durante le prossime ore, per cui terremo pian piano sotto controllo la situazione, la quale da ieri sembrerebbe essere lentamente migliorata. Seguiranno comunque aggiornamenti importanti in merito alla faccenda.

Articolo precedenteTikTok ora fornisce una spiegazione che rende l’algoritmo meno misterioso
Articolo successivoAmazon, il nuovo trucco per avere codici sconto gratis e prezzi al 60% ogni giorno