esselunga Uno sconto pari al 50% del prezzo di listino si staglia all’orizzonte sui principali smartphone in commercio, oltre a tantissimi prodotti legati alla tecnologia da Esselunga, il risparmio messo di fronte agli utenti dell’azienda è davvero assurdo.

I prezzi del volantino sono sicuramente tra i più bassi dell’ultimo periodo, pensare di spendere poco con Esselunga è molto più semplice di quanto avreste mai immaginato, così facendo sarete certi di godere di prodotti di alto livello, senza spendere eccessivamente. Dovete solo ricordare che gli acquisti potranno necessariamente essere completati in via esclusiva nei punti vendita fisici.

Tante offerte Amazon sono gratis, con coupon regalati, sul canale telegram di TecnoAndroid, socpritele subito a questo indirizzo.

 

Esselunga, le offerte sono per assurdo molto interessanti

Le offerte di Esselunga sono assolutamente spettacolari, i prezzi del volantino sono sempre più bassi ed economici, garantendo a tutti gli effetti un risparmio invidiabile dalla maggior parte delle rivali del settore. Il focus, in questo caso almeno, è rivolto direttamente sul mondo Apple, con la possibilità di acquistare prodotti del calibro di iPhone 12, il modello in vendita da 2 anni, al prezzo di 679 euro, oppure iPhone 13, che è il modello dello scorso anno, disponibile a 798 euro.

Gli utenti che invece sono interessati ad aggiungere un secondo prodotto all’elenco, dovete sapere che acquistando uno dei dispositivi contrassegnati, sarà possibile ricevere anche le cuffie Jaz, sovrauricolari di buona qualità, con l’esborso aggiuntivo di solo 1 euro.

Il volantino Esselunga è attivo ancora per poco tempo, come vi abbiamo già anticipato, gli acquisti potranno essere completati solamente in negozio.

Articolo precedenteUnieuro, volantino strepitoso, a Natale i prezzi sono quasi gratis
Articolo successivoAmazon Prime gratis per tutti, folle trucco per avere i pacchi regalo in 1 giorno