lidlLidl mette a segno un duro colpo nei confronti dei più rinomati negozi di elettronica, in questi giorni che anticipano il Natale 2022, l’azienda ha deciso di lanciare ottime offerte speciali, con prezzi fortemente più bassi del normale, e la possibilità di spendere pochissimo.

Non vengono posti limiti o vincoli all’immaginazione degli utenti, ciò sta a significare che  i singoli acquisti possono tranquillamente essere completati ovunque sul territorio, e che allo stesso tempo gli ordini potranno essere effettuati solo ed esclusivamente nei negozi fisici dislocati in Italia. Le condizioni di vendita, dati alla mano, restano pressoché invariate rispetto al passato.

Iscrivetevi subito al canale telegram di TecnoAndroid, avrete gratis codici sconto e le offerte Amazon più interessanti delle singole giornate.

 

Lidl, le offerte sono da urlo, ecco gli sconti di Natale

Per spendere poco con lidl sarete costretti a recarvi personalmente in negozio, sebbene comunque sia effettivamente possibile pensare di risparmiare moltissimo, anche sull’acquisto di elettrodomestici per la casa.

Il prodotto più economico della selezione di questi giorni non è altro che un regolabarba, utilizzabile anche come tagliacapelli, che può essere acquistato con un esborso finale di soli 12,99 euro. Gli utenti possono raddoppiare la spesa per raggiungere l’acquisto del diffusore di aromi ai cristalli di sale, un prodotto molto intrigante e regalabile anche a natale, per finire con la scopa a vapore, in questo caso manuale 2in1, disponibile all’acquisto ad una cifra finale che non va oltre i 39 euro.

Tutti gli sconti, come anticipato, sono da considerarsi disponibili solo in negozio, entro e non oltre la settimana corrente.

Articolo precedenteEuronics spettacolare, offerte shock con il volantino di Natale
Articolo successivoWhatsApp, cosa rischiano gli utenti con il furto della foto profilo